Le rughe me le tengo!
+17
barbaratm
estella
sole72
mirtad
bettamelia
marella
shiva
maryonn
rubinarossana
Iezabel
giovi59
marypoppins
rigazzarò
giovi58
annina
ALICE1968
alice24
21 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Le rughe me le tengo!
giovi59 ha scritto:Voglio incrociare le dita e mandare un pensiero positivo che sicuramente si unirà a quello di tante altre forumine che fanno il tifo per te e tua figlia.
E che Dio ti aiuti e ti protegga!
estella- Super Mani di Fata
sole72- Super Sarta/o
Oltre all'abbraccione per Alice...bella persona che merita tutto ció che sogna
volevo aggiungere che io mi sono fatta un lifting quando ho compiuto 45 anni.
Si si... Li ho compiuti in agosto e in settembre sono andata e mi sono iscritta. Era ora di farlo...l'ho sentito proprio come una necessitá. Un'ottimo istituto, tra l'altro: Universitá degli studi di Trento.
Mi sono fatta un lifting...al cervello!
É venuto benissimo! Sono molto piú bella adesso...
Si si... Li ho compiuti in agosto e in settembre sono andata e mi sono iscritta. Era ora di farlo...l'ho sentito proprio come una necessitá. Un'ottimo istituto, tra l'altro: Universitá degli studi di Trento.
barbaratm- Super Mani di Fata
incontrare altre galline è sempre un'autentica felicità!
viavillecinque- Super Sarta/o
non avevo ancora letto questo topic, ora l'ho letto d'un fiato. Alice mi unisco agli incroci di dita, vedrai che ci sarà il lieto fine, ne sono certa!
Tutti noi abbiamo storie e dolori qualcuno ha storie più dolorose di altre, l'importante per me è l'accettazione, il lasciarsi andare alla corrente, l'annaspare per contrastarla, ti porta ad affogare, il lasciarsi andare, invece spesso ti da la lucidità necessaria per riuscire a trovare un piccolo approdo sicuro da dove risalire il fiume, sulla sponda asciutta.
un bacio a tutte voi
e ricordate: Niente invecchia di più una donna, che i tentativi di sembrare giovane - coco chanel (almeno credo )
Tutti noi abbiamo storie e dolori qualcuno ha storie più dolorose di altre, l'importante per me è l'accettazione, il lasciarsi andare alla corrente, l'annaspare per contrastarla, ti porta ad affogare, il lasciarsi andare, invece spesso ti da la lucidità necessaria per riuscire a trovare un piccolo approdo sicuro da dove risalire il fiume, sulla sponda asciutta.
un bacio a tutte voi
e ricordate: Niente invecchia di più una donna, che i tentativi di sembrare giovane - coco chanel (almeno credo )
felicinafortunata- Super Sarta/o
io sono decisamente per il burka, come giovy58. è un indumento elegante, se portato liberamente, un ottimo esercizio di cucito e ricamo, anche per principianti, nasconde pure i problemi dei denti. l'unico guaio è che non si può fumare. ma non partì forse dal fumo gran parte dei danni?
comunque se avete un modellino di burka veloce, postatelo che devo andare a un matrimonio
comunque se avete un modellino di burka veloce, postatelo che devo andare a un matrimonio
Una bella risata ci sta bene, ma il burka è proprio esagerato........forse in inverno ci può stare e la prossima estate, se smette di piovere,
potrebbe essere un pò ingombrante e soffocante...............
potrebbe essere un pò ingombrante e soffocante...............
giovi59- Super Mani di Fata
@viavillecinque: NON CAMBIARE MAI!!!!!viavillecinque ha scritto:io sono decisamente per il burka, come giovy58. è un indumento elegante, se portato liberamente, un ottimo esercizio di cucito e ricamo, anche per principianti, nasconde pure i problemi dei denti. l'unico guaio è che non si può fumare. ma non partì forse dal fumo gran parte dei danni?
giovi58- Super Sarta/o
gruuu, cara amica! grugruuuuuu!!!!!
barbaratm ha scritto:Oltre all'abbraccione per Alice...bella persona che merita tutto ció che sogna
Condivido la tua voglia di ... lifting al cervello. Io per il mio lifting al cervello non mi sono iscritta a un corso di un'Università italiana, mi sono addirittura iscritta al Georgia Institute of Technology, Università americana. E' un corso di psicologia on line a cui tutti si possono iscrivere, anche se forse ora è troppo tardi perché il corso è iniziato da una settimana. Ma ce ne sono altri, di corsi. Il sito è Coursera ed è gratuito. E' in inglese, ma ci sarà anche un corso in italiano, della Sapienza. Peccato che si tratti di relatività e meccanica quantistica, però mi sono iscritta lo stesso. Vedremo se capirò qualcosa.
Per capire la meccanica quantistica, più che un lifting al cervello avrei bisogno di un bel trapianto...
Tutto va bene maryonn, per tenere vive le celluline...
Ma io non ho fatto un corso: mi son proprio buttata a capofitto fino alla laurea! Un lifting completo
E ti diró che ero giá pronta a ripartire con una seconda, se non fosse che mi hanno triplicato le tasse, mannaggia.
Ma io non ho fatto un corso: mi son proprio buttata a capofitto fino alla laurea! Un lifting completo
E ti diró che ero giá pronta a ripartire con una seconda, se non fosse che mi hanno triplicato le tasse, mannaggia.
Grazie ragazze! mi avete fatto ridere e questo non ha prezzo! (master card)
Quelle senza rughe non ridono mai...
Noi abbiamo le rughe ma...vuoi mettere! Ce ne facciamo di risate noi...
barbaratm ha scritto:Quelle senza rughe non ridono mai...
Hai proprio ragione!
barbaratm ha scritto:Tutto va bene maryonn, per tenere vive le celluline...
Si, avevo capito. A me piacerebbe prendere una laurea in psicologia, o riprendere gli studi di sociologia (a Trento) a cui ero iscritta molti anni fa. Ma quello che mi trattiene sono le tasse e dover andare su e giù, perché penso che si debba frequentare. Mi accontento delle università on line. Mi hanno detto che ci si può iscrivere, sempre on line, anche alle università svedesi, basta inviare la documentazione che sei cittadino europeo e non paghi. C'è anche un corso di moda, che è già partito e a cui non ci si può più iscrivere. Penso ci si debba iscrivere a settembre/ottobre. Questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@ Iezabel Io mi sono iscritta per vedere com'è, sarà mooolto difficile che ci capisca qualcosa.
mi segno anche questo secondo link, grazie cara
sei sempre preziosissima con le informazioni
sono curiosissima e quando trovo questi spunti mmmmmmmmmm goduria!!!
sono pane per i miei neuroni e non mi importa nulla se ingrassano a dismisura
siamo un paese che fa paura ... gli studi dovrebbero essere gratuiti per tutti!
come poter lavorare dovrebbe essere un diritto dovere ... invece è un lusso ... altro che lifting!!
come poter lavorare dovrebbe essere un diritto dovere ... invece è un lusso ... altro che lifting!!
confermo tutto quanto detto così bene da annina e anch'io farò tesoro di queste informazioni grazie maryonnannina ha scritto:mi segno anche questo secondo link, grazie cara
giovi58- Super Sarta/o
Si anch'io penso che l'esperienza universitaria si debba fare frequentandola (infatti...4anni di su e giú tutti i giorni. Esaltante ma pesante) perché il libro da solo non puó formarti. Socrate docet...
Alla fine di ogni lezione io avevo sempre domande da fare, e poi le discussioni con i compagni, le conferenze, ecc. Trovo che la questione delle tasse sia un peccato, perché molte donne si iscriverebbero volentieri, specie per gli studi umanistici. Finché si pagavano 800€ all'anno a trento eravamo parecchi senior... E tutti bravissimi!
Alla fine di ogni lezione io avevo sempre domande da fare, e poi le discussioni con i compagni, le conferenze, ecc. Trovo che la questione delle tasse sia un peccato, perché molte donne si iscriverebbero volentieri, specie per gli studi umanistici. Finché si pagavano 800€ all'anno a trento eravamo parecchi senior... E tutti bravissimi!
Che bello vedervi tutte impegnate con gli studi. Il mio cervello, invece si impegna con cose "meno serie" e molto pratiche. Non ho studiato chissàchescuole... e me ne dispiace, adesso il tempo non mi permette di poter riprendere da dove avevo lasciato. In compenso sto litigando da una settimana sempre con la stessa stampante: devo togliermi lo sfizio di averla vinta sulla maledetta! Dopo averla completamente smontata, sbloccata, pulita e rimontata (orpalapeppa mi rimangono sempre delle viti che non so dove vadano ), adesso cerco di convincerla a sputacchiarmi i colori. Ma perchè mi intesto con 'sta stampante? perchè ho una mezza ideuzza da mettere in pratica (se riesce ve la mostrerò) e questa mi porta a non pensare e rimuginare inutilmente ai mali di mia figlia. Domani prenderò in mano la situazione, ma per adesso non posso fare nulla per lei.
PS: Trento è a 40 Km da me....
PS: Trento è a 40 Km da me....
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4