scarpine a ferri
+9
lovecat
sym2006
mammina
cristyrunner
enza51
maaga
ma' ena
giovi59
viavillecinque
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
scarpine a ferri
io ho visto un paio di scarpette... da mangiarsele. due modelli, maschietto e femminuccia..... ma 5 mesi, più quattro, si nasce d'estate, quasi. potresti farle di cotone
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questi sono pattern a pagamento, e il problema è che devi mettere un indirizzo di riferimento in america o canada.
se te ne innamori come me ti spiego ciome si fa. ciaooo
questi sono pattern a pagamento, e il problema è che devi mettere un indirizzo di riferimento in america o canada.
se te ne innamori come me ti spiego ciome si fa. ciaooo
viavillecinque- Super Sarta/o
Re: scarpine a ferri
anche mia figlia è incinta di sette mesi e sarà un maschietto. auguri per l'evento e benvenuta tra noi nonne e zie.......
giovi59- Super Mani di Fata
Ciao, il sito è interessante; le scarpine sono un amore. Potresti insegnarci a farle, ma bisognerà aprire un altro post! Potresti rispondere qui, indicando il nome del post dove scriverai le istruzioni!?! Grazie.
ma' ena- Super Mani di Fata
ciao. vorrei aprirmi un post nella sezione lana, appena finisco una cosa. speriamo presto. ciao
Ok, allora resto in attesa del tuo post!viavillecinque ha scritto:ciao. vorrei aprirmi un post nella sezione lana, appena finisco una cosa. speriamo presto. ciao
ma' ena- Super Mani di Fata
sono deliziose
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
bellissime da innamorarsene, le voglio fare pure io per regalarle sono adorabili e proprio ieri sera mi guardavo un video del punto coccodrillo, che sarebbe lo smerlo dove ci sono i bottoni di queste altre scarpette
ti seguirò sul post delle spiegazioni, ciao cristiana a presto
ti seguirò sul post delle spiegazioni, ciao cristiana a presto
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
oddio ,anche queste sono bellissime!!!! vogliq
un nipotino!!
un nipotino!!
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
m'è passato davanti , oggi il coccodrilletto! il problema è, come dobbiamo fare con i pattern a pagamento. se ne compro uno, poi, che limiti ho, a 'comunicarlo'?
dite un po', ci ho pensato , ma non saprei. questo forum ha 5000 presenze due euro l'una. sono confusa. dite il vostro parere
dite un po', ci ho pensato , ma non saprei. questo forum ha 5000 presenze due euro l'una. sono confusa. dite il vostro parere
viavillecinque ha scritto:m'è passato davanti , oggi il coccodrilletto! il problema è, come dobbiamo fare con i pattern a pagamento. se ne compro uno, poi, che limiti ho, a 'comunicarlo'?
ma tu le sai fare con o senza comprare il pattern a pagamento???? non ho capito spiegati meglio........ se lo devi comprare lascia perdere...........
ehi, cristyrunner, mi piacerebbe conoscerti dal vero, ma qui, non è forse anche vero?
che gran consolazione è internet, a consolarci di tanti pasticci del mondo di oggi. sarà certo accaduto in tutte le epoche, però, al momento siamo qua. corri corri. come ti ammiro che corri. a nessuna età ti avrei raggiunta, forse quando avevo quattro anni.
allora....io il pattern delle scarpette... pattern modellino,(e qui di termini chi più ne ha più ne metta, così che facciamo anche un po' di sezione vocabolario.... slurp) me lo smorfio, faticosamente, sbuffando, io fumo ancora.
Più o meno, metà del forum, può capire la struttura dalla fotografia
dicevo per le più inesperte, come sono io di cucito ( che sarà della mia povera necchi? viaggiante verso novara?numero tracking non funzionante, motorino bloccato, suppongo da scheda elettronica, garanzia pericolante perchè volevo smontarla, per emulare certe donne meccaniche come te?)
quindi, in breve, cosa si può fare, se un modellino è a pagamento?
link per i casi urgenti, patternini, o matternini , casalinghi, per una solida educazione alla santa calza, per le fanciulle.
che ne dici, runner? così va bene? e tu, maaga? e tutte?
a tutte calza felice
maaga, sai se potremmo trovare delle emoticon per calzini?
che gran consolazione è internet, a consolarci di tanti pasticci del mondo di oggi. sarà certo accaduto in tutte le epoche, però, al momento siamo qua. corri corri. come ti ammiro che corri. a nessuna età ti avrei raggiunta, forse quando avevo quattro anni.
allora....io il pattern delle scarpette... pattern modellino,(e qui di termini chi più ne ha più ne metta, così che facciamo anche un po' di sezione vocabolario.... slurp) me lo smorfio, faticosamente, sbuffando, io fumo ancora.
Più o meno, metà del forum, può capire la struttura dalla fotografia
dicevo per le più inesperte, come sono io di cucito ( che sarà della mia povera necchi? viaggiante verso novara?numero tracking non funzionante, motorino bloccato, suppongo da scheda elettronica, garanzia pericolante perchè volevo smontarla, per emulare certe donne meccaniche come te?)
quindi, in breve, cosa si può fare, se un modellino è a pagamento?
link per i casi urgenti, patternini, o matternini , casalinghi, per una solida educazione alla santa calza, per le fanciulle.
che ne dici, runner? così va bene? e tu, maaga? e tutte?
a tutte calza felice
maaga, sai se potremmo trovare delle emoticon per calzini?
giro la richiesta all'amministratrice.....
Villacinque il problema è come cucire le scarpine?
per cucire vanno cucite a mano di sotto come mi aveva insegnato la buonanima della mia povera suocera che era siciliana di gela (cl)
che deliziose !
mammina- Super Sarta/o
Mi sono riletta con calma il post, perdonami ma vado spesso di corsaviavillecinque ha scritto:m'è passato davanti , oggi il coccodrilletto! il problema è, come dobbiamo fare con i pattern a pagamento. se ne compro uno, poi, che limiti ho, a 'comunicarlo'?
Provo:
1) la risposta è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nelle regole del forum
2) non credo di aver capito bene qual'era la domanda
Io non ho proprio capito niente! Che significa 5000 presenze due euro l'una ???viavillecinque ha scritto:m'è passato davanti , oggi il coccodrilletto! il problema è, come dobbiamo fare con i pattern a pagamento. se ne compro uno, poi, che limiti ho, a 'comunicarlo'?
sym2006- Super Mani di Fata
sinceramente me lo stavo chiedendo anchio????sym2006 ha scritto:Io non ho proprio capito niente! Che significa 5000 presenze due euro l'una ???viavillecinque ha scritto:m'è passato davanti , oggi il coccodrilletto! il problema è, come dobbiamo fare con i pattern a pagamento. se ne compro uno, poi, che limiti ho, a 'comunicarlo'?
Ve le ricordate le scarpine-fragoline della Vale??
Quella ragazza lì è un talento, ma ora ha mollato tutti i lavori di maglia e cucito, la sgrido sempre per questo!!!!
Ecco qui un smiley che tricotta!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quella ragazza lì è un talento, ma ora ha mollato tutti i lavori di maglia e cucito, la sgrido sempre per questo!!!!
Ecco qui un smiley che tricotta!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lovecat- Super Mani di Fata
Sono proprio belle le scarpine fragoline !!!
sym2006- Super Mani di Fata
Belle!!!!lovecat ha scritto:Ve le ricordate le scarpine-fragoline della Vale??
anche l'emoticon........ vediamos e possibile inserirla tra quelle disponibili nel forum
le scarpine sono molto belle capisco che tu ne sia innamorata però, la rete è piena di schemi gratis per scarpine ai ferri, all'uncinetto, di stoffa, di feltro che ti assicuro sono altrettanto belle quindi, prima di spendere soldini in america guarda tutte le altre come ad esempio quelle di fragola che sono meravigliose!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
questo spoiler contiene emoticon vari[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Spoiler:
- [url]
[url=http://freesmileyface.net][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io, frattanto mi sono innamorata dell'emoticon di lovecat, ne ho trovato un altro simile che si stampa nel messaggio, invece quello di lovecat lo vedo,usando l'indirizzo,sperduto in una grande pagina bianca[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guarda[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ora è sparito dal paginone! come si fa? sembrano rari, chissà quelli delle macchine da cucire dove li avete pescati. io vado pazza per i piccolpiccoli
guardate, questo qui era nella pagina di emoticon, è buono per noi no?
metto l'indirizzo della pagina per chi non ce l'avesse:http://photobucket.com/images/smileys/
eccone un altro. ancora attuale[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un altro knit[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e questo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][img:5813][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . basta!
Ultima modifica di viavillecinque il Mar Feb 21 2012, 12:01 - modificato 2 volte.
Viavillacinque non hai risposto alla mia domanda.........maaga ha scritto:Mi sono riletta con calma il post, perdonami ma vado spesso di corsaviavillecinque ha scritto:m'è passato davanti , oggi il coccodrilletto! il problema è, come dobbiamo fare con i pattern a pagamento. se ne compro uno, poi, che limiti ho, a 'comunicarlo'?
Provo:
1) la risposta è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nelle regole del forum
2) non credo di aver capito bene qual'era la domanda
ti chiedo cortesemente di rimanere in tema e di mettere gli ot dentro gli spoiler, altrimenti si perde il discorso.
Pensa che ci sono utenti che non hanno dimistichezza con forum e si possono confondere.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ferri, ferri circolari, lana da gio 16/1 alla Lidl
» copriletto fatto a mano ai ferri
» maglia tessuta
» Ferri dritti vs ferri circolari
» scarpine DIY
» copriletto fatto a mano ai ferri
» maglia tessuta
» Ferri dritti vs ferri circolari
» scarpine DIY
Pagina 1 di 2