ETICHETTE PERSONALIZZATE
+64
scrapcowando
MANUS
Giobby72
serenab
Cannella
cu-cina
madica84
sue92
Isadora
ma' ena
fabyfiori
kia7
bibi
francam
Vemm
piccolocali
Aly
luciaarseni
dream&passion
ClaraBelle
mommy60
gipagipa
AngelmoonLab
gloriatl
marella
pizzipazzi
annina
knock
maryonn
magamagò
cristyrunner
coccinella
Francesca-vanilla
akela78
Iezabel
mimmina
mati
Violet
Rosecharmante
lovecat
june
*Cri*
lianetta
giadaroma
trinity1979
LaviniaCreatiVITA
cippalippa
Mary
anietta
gigetta
Daniela
shiva
francesca
Spoletta
calisceettaa
sere
sonietta
si.m.o
mimma
rigazzarò
elena
cinzia
silvia
MamiBabi
68 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ETICHETTE PERSONALIZZATE
Bell'idea...il timbro!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ragazze! Siete diabolicamente geniali!
Il timbro è veramente una chicca!
Non ho ancora cucito nulla e già lo vorrei anch'io!
Il timbro è veramente una chicca!
Non ho ancora cucito nulla e già lo vorrei anch'io!
scusate, è un po' che non guardavo questo post.
rispondo ora:
@ mami: l'inchiostro l'ho preso dove ho fatto il timbro, ma essendo per stoffa (come consistenza è uguale alla vernice che si usa per dipingere sui tessuti, ed infatti quando lo finirò proverò ad usare direttamente quello) ha lo svantaggio che messo sul tampone si asciuga subito, con conseguente spreco dello stesso.
@ gigetta e sere: il font se non ricordo male è un corsivo comics.
comunque ora che ho comprato la fettuccia liscia (non spigata) viene decisamente meglio.
rispondo ora:
@ mami: l'inchiostro l'ho preso dove ho fatto il timbro, ma essendo per stoffa (come consistenza è uguale alla vernice che si usa per dipingere sui tessuti, ed infatti quando lo finirò proverò ad usare direttamente quello) ha lo svantaggio che messo sul tampone si asciuga subito, con conseguente spreco dello stesso.
@ gigetta e sere: il font se non ricordo male è un corsivo comics.
comunque ora che ho comprato la fettuccia liscia (non spigata) viene decisamente meglio.
Complimenti a tutte, con un minimo di collaborazione di una e dell'altra alla fine le soluzioni sono veramente niente male!!!!!... Che bello! Paola
Ultima modifica di cippalippa il Lun Lug 25 2011, 09:11 - modificato 1 volta.
cippalippa- Super Mani di Fata
A parte che adoro questa giovane donna e tutte le sue creazioni, quando ho visto questo post sul suo blog mi siete venute in mente voi!
Ho sbavato su quelle etichette cosi´ professionali e bellissime!
Il negozio su Etsy a cui rimanda il post e´
questo, che tra l´altro ha disponibili anche le etichette per le taglie, oltre a quelle personalizzabili.
Il costo non e´ proibitivo, 65 dollari per 300 etichette completamente personalizzabili, cioe´ 22 centesimi a etichetta...in euro circa 16 centesimi a etichetta.
Certo, forse decisamente utili se si cuce e crea a livello semiprofessionale, ma ho letterarlmente sbavato su quelle bellissime etichette di Make It And Love It!
Ho sbavato su quelle etichette cosi´ professionali e bellissime!
Il negozio su Etsy a cui rimanda il post e´
questo, che tra l´altro ha disponibili anche le etichette per le taglie, oltre a quelle personalizzabili.
Il costo non e´ proibitivo, 65 dollari per 300 etichette completamente personalizzabili, cioe´ 22 centesimi a etichetta...in euro circa 16 centesimi a etichetta.
Certo, forse decisamente utili se si cuce e crea a livello semiprofessionale, ma ho letterarlmente sbavato su quelle bellissime etichette di Make It And Love It!
Anch'io adoro questa ragazza, é piena di idee geniali, e poi dev'essere una persona proprio solare, la seguo sempre.
Chi è che ha comperato le etichette da questo sito?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Perchè ci sto girellando e facendo un po' di prove e mi fa mettere nel carrello una cosa chiamata namefix. Ma necessario prenderlo?? Da come ho capito ( ma non ne sono sicura, non conosco il tedesco e la traduzione italiana è orribile ) dovrebbe essere una cosa che ti fissa l'etichetta, giusto????
Ma tanto io la dovrei cucire, quindi non mi serve.....oppure bisogna proprio prenderlo???
Perchè ci sto girellando e facendo un po' di prove e mi fa mettere nel carrello una cosa chiamata namefix. Ma necessario prenderlo?? Da come ho capito ( ma non ne sono sicura, non conosco il tedesco e la traduzione italiana è orribile ) dovrebbe essere una cosa che ti fissa l'etichetta, giusto????
Ma tanto io la dovrei cucire, quindi non mi serve.....oppure bisogna proprio prenderlo???
Io!
Io ho comprato da questo sito e l'ho "presentato" al forum tanto tempo fa... e fra un po' dovrò comprarne altre...
Le "namefix" sono delle specie di clip per attaccare le etichette senza cucirle, non sono obbligatorie! (infatti io non le ho mai prese)
A scelta, a parità di prezzo, puoi avere etichette "normali" o trattate con l'adesivo per incollarle col ferro da stiro.
Buoni acquisti!
Io ho comprato da questo sito e l'ho "presentato" al forum tanto tempo fa... e fra un po' dovrò comprarne altre...
Le "namefix" sono delle specie di clip per attaccare le etichette senza cucirle, non sono obbligatorie! (infatti io non le ho mai prese)
A scelta, a parità di prezzo, puoi avere etichette "normali" o trattate con l'adesivo per incollarle col ferro da stiro.
Buoni acquisti!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie!
Io credo che le prenderò normali perchè le cucirei in ogni caso.....
Io credo che le prenderò normali perchè le cucirei in ogni caso.....
L'idea di fare delle etichette personalizzate è super carina! Sia la carta trasferibile che il timbro mi sembrano ottimi metodi, ma forse col timbro si può fare più in fretta . In che tipo di negozi bisogna andare?
june- Super Sarta/o
Che belle, Giada!!
lovecat- Super Mani di Fata
Ciaoo
Ciao a tutte anche io metto le etichette sui miei capi e le realizzo con il tampone e il colore per la stoffa ma non mi piace il risultato, visto che ho il mio logo vorrei mettere quello, ma proprio non so come fare!! I trasfer non li ho trovati da nessuna parte, sto cercando qualche sito internet che mi possa aiutare.. Voi potete aiutarmi?? Baciii
I fogli stampabili trasferibili si trovano anche al supermercato....nel reparto delle carte per stampanti, carte fotografiche, ecc.
Sicura di non averla trovata?
E' una cartellina di cartone e spesso sulla copertina c'è disegnata una tee shirt con una stampa fotografica...
Sicura di non averla trovata?
E' una cartellina di cartone e spesso sulla copertina c'è disegnata una tee shirt con una stampa fotografica...
faccio la domandona del secolo: ma la stampa con la carta transfer regge il lavaggio ?
cinzia- Super Mani di Fata
Risposta alla domandona: SI'.
Ci si fanno anche le stampe sulle magliette, con questo sistema... magari pero' poi lavaggio delicato!
Ci si fanno anche le stampe sulle magliette, con questo sistema... magari pero' poi lavaggio delicato!
Ma allora mi lancio in grande stile !!!!!
dalla prossima settimana grande produzione di t-shirt !!!!
dalla prossima settimana grande produzione di t-shirt !!!!
cinzia- Super Mani di Fata
mati ha scritto:...come immaginavo questo forum è prezioso! Da domani etichette anch'io!
Un piccolo consiglio.
Visto che a me la carta termoadesiva lasciava una patina giallina ho optato per un nastro colorato e poi ho stampato da photoshop la scritta dentro un rettangolo colorato, e così non si nota più niente
Ma non so se questo problemino capitava solo a me...
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» grucce personalizzate
» Etichette fai da te
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
» Etichette fai da te
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
Pagina 2 di 6