ETICHETTE PERSONALIZZATE
+64
scrapcowando
MANUS
Giobby72
serenab
Cannella
cu-cina
madica84
sue92
Isadora
ma' ena
fabyfiori
kia7
bibi
francam
Vemm
piccolocali
Aly
luciaarseni
dream&passion
ClaraBelle
mommy60
gipagipa
AngelmoonLab
gloriatl
marella
pizzipazzi
annina
knock
maryonn
magamagò
cristyrunner
coccinella
Francesca-vanilla
akela78
Iezabel
mimmina
mati
Violet
Rosecharmante
lovecat
june
*Cri*
lianetta
giadaroma
trinity1979
LaviniaCreatiVITA
cippalippa
Mary
anietta
gigetta
Daniela
shiva
francesca
Spoletta
calisceettaa
sere
sonietta
si.m.o
mimma
rigazzarò
elena
cinzia
silvia
MamiBabi
68 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ETICHETTE PERSONALIZZATE
scusa ma non ho capito su cosa stampavi...direttamente sul nastro in stoffa?
io mi sono fatta fare il timbro come ha suggerito sonietta. timbro sulla fettuccia o nastrini,il risultato mi piace. ho provato a lavarle con acqua calda e detersivo e non va via!Magari faccio una foto e vi faccio vedere stasera.
calisceettaa- Super Mani di Fata
lianetta ha scritto:scusa ma non ho capito su cosa stampavi...direttamente sul nastro in stoffa?
Stampo sulla carta termoadesiva, ritaglio e trasferisco sul nastro con il ferro da stiro
Sììì, calisceettaa facci vedere!
calisceettaa ha scritto:io mi sono fatta fare il timbro come ha suggerito sonietta. timbro sulla fettuccia o nastrini,il risultato mi piace. ho provato a lavarle con acqua calda e detersivo e non va via!Magari faccio una foto e vi faccio vedere stasera.
Il timbro secondo me è proprio un'idea figa!
CALISCEETTAAAAAAAAA CHE FORZA LE TUE ETICHETTE
ma scusaaaaa "sa caliscetta" mi fa morireeeeee
ci sono arrivata solo dopo qualche secondo..."la lucertola" FIGOOOOOOO
chissa' ..è un po che ci penso pure io a queste etichettine ...ma sono in dubbio con la scritta ...stavo pensando a qualche termine inglese ......
ma sai che c'è ????? faccio come te ....
GRAZIE CALIIIIIIIIIIIIII
ma scusaaaaa "sa caliscetta" mi fa morireeeeee
ci sono arrivata solo dopo qualche secondo..."la lucertola" FIGOOOOOOO
chissa' ..è un po che ci penso pure io a queste etichettine ...ma sono in dubbio con la scritta ...stavo pensando a qualche termine inglese ......
ma sai che c'è ????? faccio come te ....
GRAZIE CALIIIIIIIIIIIIII
mimmina- Super Sarta/o
Si brava Mimmina, sere sa è l'articolo in sardo : la.
In realtà lucertola in sardo si scrive calixeta però mi piaceva la s per una questione estetica. Per il timbro ho speso veramente una fesseria,e poi è troppo comodo....fai timbri e metti:)
Mimmina per te: the lizard
In realtà lucertola in sardo si scrive calixeta però mi piaceva la s per una questione estetica. Per il timbro ho speso veramente una fesseria,e poi è troppo comodo....fai timbri e metti:)
Mimmina per te: the lizard
EEEEE???? CHE ????? the ...cosa ????? no no senti meglio sa caliscetta.....
.anzi THE CALISCETT
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MUOIO .......................
.anzi THE CALISCETT
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MUOIO .......................
mimmina- Super Sarta/o
mi sa mi sa che il timbrino me lo faccio anch'io, ma i timbrifici dove li trovo? Ne avevo uno vicino a casa ma ha chiuso..
li fanno anche nei negozi di cancelleria tipo buffetti !
cinzia- Super Mani di Fata
Urca, allora so dove devo andare.. Evviva!.. Non so fare i vestiti, ma faccio già le etichette! Beh, non hanno detto che l'ottimismo è il profumo della vita?
Iezabel ha scritto:Urca, allora so dove devo andare.. Evviva!.. Non so fare i vestiti, ma faccio già le etichette! Beh, non hanno detto che l'ottimismo è il profumo della vita?
è proprio cos' Isa!!!
Caliscettina e il tampone di inchiostro che usi come e'? Ce lo fai vedere?
io le ho ordinate
da poco dal solito Dortex ( in tedesco..) peccato che abbia scoperto che esiste anche in italiano dortex.it ma se si fa il login risulto non iscritto perchè ha la gestione clienti separata.. il prossimo ordine dal sito italiano.. si capisce di piu'
Uso il normale tampone per timbri. Questo pomeriggio foto e mando:)sere ha scritto:Caliscettina e il tampone di inchiostro che usi come e'? Ce lo fai vedere?
...volevo fare anch'io le etichette...la carte mi sembra alla mia portata!!!
Ma mi chiedevo, chi ha la ricamatrice...ha mai provato a ricamarle???O è un'assurdità???E in tal caso quale potrebbe essere il materiale più adatto???
Ma mi chiedevo, chi ha la ricamatrice...ha mai provato a ricamarle???O è un'assurdità???E in tal caso quale potrebbe essere il materiale più adatto???
Francesca-vanilla ha scritto:
Io le ho fatte con la carta termoadesiva ma, dato che la Ruby è in arrivo, credo proprio che appena avrò la mia nuova Ferrari farò qualche prova! Secondo me non dovrebbero venire male!
Vi terrò aggiornate!
mimma- Super Sarta/o
mimma ha scritto:Francesca-vanilla ha scritto:
Io le ho fatte con la carta termoadesiva ma, dato che la Ruby è in arrivo, credo proprio che appena avrò la mia nuova Ferrari farò qualche prova! Secondo me non dovrebbero venire male!
Vi terrò aggiornate!
Mimma siamo quasi vicine di casa vedo!!! ;-)
Ormai sono quasi di Viterbo visto che ci vengo tre volte a settimana!!!!Poi con questo caldo...un piacere!!!!
etichette
uao!!!ma siete un pozzo di idee....io ho in elaborazione i miei primi tre capi pieni di spilli e imbastiture, ma credo che prima di porcedere con loro mi cimenterò con le etichette....l'idea del timbro è geniale e credo la più economica ....per chi produce pochi capi forse un ordine via internet è un pò esagerato....come idea alternativa ed econimoca pensavo a rettangolini di tela aida ricamata a punto scritto e punto croce!!!
coccinella- Super Sarta/o
calisceettaa ha scritto:Uso il normale tampone per timbri. Questo pomeriggio foto e mando:)sere ha scritto:Caliscettina e il tampone di inchiostro che usi come e'? Ce lo fai vedere?
ma l'inchiostro che usate qual'è quello specifico per stoffa? puoi dirmi la marca precisa, perchè ho girato per negozi di belle arti tranne che da buffetti dove mi farò fare il timbrino e non ce l'hanno quando l'ho chiesto mi guardavano come una marziana grazie mille
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
io il normale tampone per i timbri...non specifico x stoffe!
magamagò- Curiosa/o
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» grucce personalizzate
» Etichette fai da te
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
» Etichette fai da te
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
Pagina 3 di 6