ETICHETTE PERSONALIZZATE
+64
scrapcowando
MANUS
Giobby72
serenab
Cannella
cu-cina
madica84
sue92
Isadora
ma' ena
fabyfiori
kia7
bibi
francam
Vemm
piccolocali
Aly
luciaarseni
dream&passion
ClaraBelle
mommy60
gipagipa
AngelmoonLab
gloriatl
marella
pizzipazzi
annina
knock
maryonn
magamagò
cristyrunner
coccinella
Francesca-vanilla
akela78
Iezabel
mimmina
mati
Violet
Rosecharmante
lovecat
june
*Cri*
lianetta
giadaroma
trinity1979
LaviniaCreatiVITA
cippalippa
Mary
anietta
gigetta
Daniela
shiva
francesca
Spoletta
calisceettaa
sere
sonietta
si.m.o
mimma
rigazzarò
elena
cinzia
silvia
MamiBabi
68 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ETICHETTE PERSONALIZZATE
benissimo sara' una grande soddisfazione poter firmare i nostri capolavori
francesca- Super Mani di Fata
vorrei provare anche io, a me piace sia l'idea del timbro che quella della stampante con la carta termotrasferibile. chissà, intanto medito che scriverci!!!
Knock la tua etichetta è fantastica!
Ragazze! Basta mi avete convinta!
Le compro anch'io!
Però dopo le ferie, non so se questi siti di vendita ionline chiudono per il periodo estivo.
Ragazze! Basta mi avete convinta!
Le compro anch'io!
Però dopo le ferie, non so se questi siti di vendita ionline chiudono per il periodo estivo.
credo proprio di si, mary!
francesca- Super Mani di Fata
Mary ha scritto:Ragazze! Basta mi avete convinta!
Le compro anch'io!
E io ti seguo a ruota....
lovecat- Super Mani di Fata
io intanto ho trovato la carta termotrasferibile, ma non so ancora che scriverci, qualcuna ha idea di dove possa trovare dei piccoli disegni, mi piacerebbe da morire metterci una farfalla o una libellula, piccola, stilizzata ma carina.
i disegnini stilizzati che io applico con la carta trasferibile li prendo spesso sui siti di tatuaggi ce ne sono tantissimi animali, fiori ... li cerco con google web o direttamente immagini, prova a guardare ciao
marella- Super Mani di Fata
bella!!!
calisceettaa- Super Mani di Fata
riprovato Dortex
Dall'ultima volta che ho "visitato" questo post ho ordinato delle etichette dalla Dortex.it ; devo dire che le trovo molto professionali... mi piacevano anche quelle stampate col disegnino tipo coccinella, ma non mi convincevano perchè non c'era modo di chiedere informazioni, e stampate mi da l'idea che col tempo scoloriscano. La pecca della dortex (per chi ha fretta) sono i tempi... ca. 3 settimane per averle, ma sono veramente belle!
Nel frattempo però mi ha atratto molto la carta termotrasferibile: vorrei chiedervi:
1 che marca usate o se ne avete una da consigliare
2 come fate a "specchiare" la scritta... è possibile che tutte voi abbiate programmi di grafica o simili?
Grazie a tutte.
Nel frattempo però mi ha atratto molto la carta termotrasferibile: vorrei chiedervi:
1 che marca usate o se ne avete una da consigliare
2 come fate a "specchiare" la scritta... è possibile che tutte voi abbiate programmi di grafica o simili?
Grazie a tutte.
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
ciao
io le ho fatte con la carta ma poi ho ceduto alla dortex perchè purtroppo la carta termotrasferibile viene via con i lavaggi superiori a 30C e con i vestiti spesso vado a lavaggi superiori per cui ho optato per etichette piu' professionali.
grazie ho trovato un bel disegnino.
per creare l'etichette e poi specchiare l'immagine ho usato paint: metti il disegnino della dimensione desiderata digiti il testo e poi usi la funzione capovolgi orizzontalmente.
per creare l'etichette e poi specchiare l'immagine ho usato paint: metti il disegnino della dimensione desiderata digiti il testo e poi usi la funzione capovolgi orizzontalmente.
le etichette sul sito ETICHETTONE, non sono stampate ma tessute ad esempio io ho fatto stampare anche una lumachina, in quanto sono lenta nell'eseguire i capi ma arrivo in fondo.....quindi non si sbiadiranno mai, secondo me sono valide.
Ciao a tutte
Cristina
Ciao a tutte
Cristina
magamagò- Curiosa/o
grazie
Grazie a tutte per le informazioni: ora che so che anche le "etichettanome" sono tessute penso che le proverò... i disegnini mi sembravano troppo carini per essere tessuti, grazie del consiglio..
grazie akela78... magari la carta termotrasferibile si può usare per qualcosa che non richieda così tanti lavaggi... grazie per avermi avvisato perchè stavo già pensando a cosa stampare su Tshirt e jeans....
grazie akela78... magari la carta termotrasferibile si può usare per qualcosa che non richieda così tanti lavaggi... grazie per avermi avvisato perchè stavo già pensando a cosa stampare su Tshirt e jeans....
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
Anch'io le ho acquistate da Dortex, mi sono trovata molto bene, solo è un pò lunghetto come tempi di attesa tra produzione e ricezione, ma devo dire che sono soddisfatta
AngelmoonLab- Curiosa/o
Suggerimenti tutti molto utili. Fino ad ora ho etichettato tutti i lavori patchwork che ho fatto, a volte scrivendo una dedica in un angolino. Utilizzo un pezzetto di stoffa, scrivo la frase o il nome con il pennarello sottile indelebile ed attacco l'etichetta con lo zigzag al lavoro. Una cosa molto grezza ma che mi ha permesso di "firmare" e dedicare i miei lavori. Vedendo le vostre etichette...certo sono tutt'altra cosa. Provvederò, credo con il timbro, che trovo pratico.
etichette personalizzate
Avete mai provato a stamparvele su stoffa con la stampante di casa?
Su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è il tutorial, io ci o provato ed il risultato non è affatto male.......................[img]url=https://servimg.com/view/15976665/35][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url][/img]
Non si vede molto il colore della stoffa perchè è molto chiaro, è cotone naturale, ma comunque si posono personalizare come si vuole, basta un pò di fantasia e si può risparmiare molto.
Su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è il tutorial, io ci o provato ed il risultato non è affatto male.......................[img]url=https://servimg.com/view/15976665/35][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url][/img]
Non si vede molto il colore della stoffa perchè è molto chiaro, è cotone naturale, ma comunque si posono personalizare come si vuole, basta un pò di fantasia e si può risparmiare molto.
Il mio dubbio è che non resistano al lavaggio: tu hai già provato? Non stingono?
sul sito di Orkaloca è spiegata benissimo tutta la tecnica per utilizzare la freezer paper per stampare su stoffa comunque anche io dubito che tenga il lavaggio soprattutto alle alte temperature.
marella- Super Mani di Fata
etichette personalizzate
Forse avete ragione su questo non avevo riflettuto.......................[quotemarella ha scritto:sul sito di Orkaloca è spiegata benissimo tutta la tecnica per utilizzare la freezer paper per stampare su stoffa comunque anche io dubito che tenga il lavaggio soprattutto alle alte temperature.
Vorrei farmi fare il timbro, ho anche pensato di mettere una coccinella accanto al mio nome, ma rileggendo il post ho visto che knock ha una coccinella nella sua etichetta, quindi sono alla ricerca di un nuovo disegnino...qualche suggerimento???
anietta- Super Sarta/o DOC
una coccinella in altra posa, un quadrifoglio, una stella, una formichina, uno smile, ago e filo.
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» grucce personalizzate
» Etichette fai da te
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
» Etichette fai da te
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
Pagina 4 di 6