Terremoto in Emilia Romagna
+48
knock
Lu.La
giovi58
barbaratm
tulipa
Spoletta
Vemm
Franci71
Nayomi96
ziaceca
claudia65
Esclarmonde
lellapevaro
Evey
cridaria
Carla '69
lindabee58
taty75
latatadany
*Cri*
sym2006
cristyrunner
silvia
rigazzarò
calisceettaa
cinzia
agapula
giuly69
shiva
Annamaria67
Michy
ANNAPERLA
broderina
kiki
maaga
ElenaBs
iagà
lovecat
maryonn
giovi59
anietta
mammina
cippalippa
SuperP
ClaraBelle
stefi85
annina
Lisa82
52 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Terremoto in Emilia Romagna
aga, giuly, sery71, ragazze tutte, che state passando questo tremendo momento vi abbraccio forte forte
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Deve essere terribile quando la terra trema con quell'intensità, anche io vi abbraccio forte forte e spero che le scosse si esauriscano presto
sym2006- Super Mani di Fata
Mamma mia Giuly69, che nervi d'acciaio!! forse al tuo posto io avrei sclerato di brutto, altrochè!!!! cioè capisco una, due scosse, ma sentir tremare tutto il giorno nonono!!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Qui stiamo bene, un sacco di paura ma la casa è in piedi
Penso a tutte quelle persone che hanno avuto dei danni, sono ferite o addirittura morte, mi sento ancora una volta molto fortunata..
Penso a tutte quelle persone che hanno avuto dei danni, sono ferite o addirittura morte, mi sento ancora una volta molto fortunata..
- Spoiler:
- Il terremoto del friuli è stato ben 36 anni fa, ma se ci penso lo vivo come fosse successo ieri..... la sera del 6 maggio ero a casa dei miei in un paese con parecchi morti e molti crolli...la paura è stata tremenda (mio padre ci ha fatti mettere sotto l'architrave della porta e ci siamo salvati tutti senza neppure un graffio, la casa è stata lesionata).
Anche quella volta le scosse erano continue, tremende soprattutto quelle che venivano durante la notte quando il tutto, scosse e boati, venivano amplificati dal buio intenso e dal silenzio in cui si viveva e...non si dormiva.
E' un ricordo che ho fatto molta fatica a superare, nel successivo mese di settembre ero incinta, mi trovavo in un altra città ad alcune decine di km. di distanza ma ho sentito talmente forte la scossa delle 5 del mattino che mi sono svegliata di soprassalto e dal terrazzino della camera che si trovava al 1° piano volevo buttarmi giù a piano terra per scappare...per fortuna mio marito è riuscita a bloccarmi.
cippalippa- Super Mani di Fata
mi unisco all'abbraccio per voi... seguo sempre in tv con apprensione la vicenda, ma viverla sul posto dev'essere molto brutto
kiki- Super Mani di Fata
Ora ho la conferma il mio cane le sente benissimo le scosse, xkè oni tanto so mette piangere e mi chiama... io questa sera sono a casa da sola, subito dopo le 22, io stavo dormicchiando sul divando e non me ne sono accorta, il cane mi venuta vicino con il muso, mi ha sveglito e voleva andare fuori a tutti i costi... io l'ho snobbata e non le ho dato retta... ora vado a vedere sull sito INGV, e vedo che a quell'ora c'è stata una scossa 3.8...
Io nella mia casa se sono al piano terra proprio non le avverto (se non sono fortissime).
Io nella mia casa se sono al piano terra proprio non le avverto (se non sono fortissime).
giuly69- Super Sarta/o
giuly, veramente gli animali hanno una maggiore percezione degli eventi naturali
ancora scosse ...
ancora scosse ...
nuova scossa anche qui circa 20 minuti fa
broderina- Super Mani di Fata
l'ho sentita anch'io... Ho avuto una gran paura... Credo sia stata di intensità simile a quella dell'altra notte alle 4.00. Ballava proprio tutto...
iagà- Super Sarta/o
Questa si è sentita anche qui...
silvia- Super Sarta/o DOC
Vi seguo su internet......speriamo sia finita.
E' un'esperienza terribile.
E' un'esperienza terribile.
Ragazze vi sono vicina, mi dispiace tanto stiate vivendo una cosi brutta esperienza, speriamo finisca presto!un abbracio
calisceettaa- Super Mani di Fata
anche io l'ho sentita. lunga e forte. il mio moroso che lavora la terra in campagna mi ha detto che la terra ha sussultato e che non è per niente normale.
probabilmente è più forte di quella dell'altra notte.
latatadany- Super Mani di Fata
mio marito ha letto su internet che un pò di tempo fa scavavano in pianura e immettevano sabbia dicono che il terremoto sia dovuto a questolatatadany ha scritto:anche io l'ho sentita. lunga e forte. il mio moroso che lavora la terra in campagna mi ha detto che la terra ha sussultato e che non è per niente normale.
ora che dici questo mi fai tremare !!!
iagà- Super Sarta/o
dovera l'epicentro? io non riesco a connettermi sul portale abruzzo
Copio-incolla dal sito dell'ansa...
Forte scossa di terremoto avvertita nel Nord Italia
Ha avuto una magnitudo 5.7
Sentita distintamente a Milano specie nei piani alti delle abitazioni. Dopo la scossa di terremoto di questa mattina nuovi crolli si sono registrati a Mirandola, Finale Emilia e San Felice sul Panaro, paesi già colpiti dalla scossa del 20 maggio. Sono in corso le verifiche dei vigili del fuoco e della Protezione Civile.
iagà- Super Sarta/o
iagà- Super Sarta/o
E' a metà strada fra San Felice e Finale Emilia: così dal sito dell' OGS
silvia- Super Sarta/o DOC
ero in macchina e non l'ho sentita. poi ho sentito tutti che ne parlavano, chi ha visto i muri delle case muoversi, i lampioni, gli estintori...........e solo a parlarne mi viene la pelle d'oca.
I bambini di scuola e asilo sono a casa. Povere persone nelle tendopoli o in macchina, che futuro da paura......................
I bambini di scuola e asilo sono a casa. Povere persone nelle tendopoli o in macchina, che futuro da paura......................
giovi59- Super Mani di Fata
stamani l'ho sentita anche io, mentre le altre qui non si erano sentite, ma ero a letto e magari si avverte di più.
Qui si è sentito ben poco alla fine... ma sono nel cuore di coloro che sono toccati in modo diretto da questi terremoti... ricordo ancora lo spavento 4 anni fa quando qui venne bello forte... il mobile di cucina fece un salto spostandosi nella stanza 8-/ e la facciata della nostra casa fu lesionata....
Taty
Qui si è sentito ben poco alla fine... ma sono nel cuore di coloro che sono toccati in modo diretto da questi terremoti... ricordo ancora lo spavento 4 anni fa quando qui venne bello forte... il mobile di cucina fece un salto spostandosi nella stanza 8-/ e la facciata della nostra casa fu lesionata....
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
si l'ho sentita ...
agapi, tutto ok ??
cinzia- Super Mani di Fata
buongiorno a tutte io abito a Lodi e anche qui alle ore 9:03 si è sentita ed è stata anche lunga .
mammina- Super Sarta/o
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Terremoto nel Pollino
» Sentito il terremoto?
» Sisma in Emilia, proposta.
» Negozi in quel di Reggio Emilia
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!
» Sentito il terremoto?
» Sisma in Emilia, proposta.
» Negozi in quel di Reggio Emilia
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!