Terremoto in Emilia Romagna
+48
knock
Lu.La
giovi58
barbaratm
tulipa
Spoletta
Vemm
Franci71
Nayomi96
ziaceca
claudia65
Esclarmonde
lellapevaro
Evey
cridaria
Carla '69
lindabee58
taty75
latatadany
*Cri*
sym2006
cristyrunner
silvia
rigazzarò
calisceettaa
cinzia
agapula
giuly69
shiva
Annamaria67
Michy
ANNAPERLA
broderina
kiki
maaga
ElenaBs
iagà
lovecat
maryonn
giovi59
anietta
mammina
cippalippa
SuperP
ClaraBelle
stefi85
annina
Lisa82
52 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Terremoto in Emilia Romagna
anche io l'ho sentita!!!!!
(Treviso)
(Treviso)
lindabee58- Super Mani di Fata
Ragazze state tutte bene?
Sto seguendo la vicenda dal tg, io sono in prov di torino e mio marito mi ha telefonato dicendomi di aver sentito la scossa ... io ero per strada e non ho percepito nulla...
vi abbraccio forte forte... sperando che finisca presto quest'incubo.
Sto seguendo la vicenda dal tg, io sono in prov di torino e mio marito mi ha telefonato dicendomi di aver sentito la scossa ... io ero per strada e non ho percepito nulla...
vi abbraccio forte forte... sperando che finisca presto quest'incubo.
kiki- Super Mani di Fata
Ciao a tutte qua da me a Cuneo non ho sentito gnente
state tutte bene
state tutte bene
Michy- Super Mani di Fata
Anch'io oggi l'ho sentita, anzi me l'ha fatta notare mio figlio, i lampadari pendenti hanno ballato per un bel po', aguri alle persone che si trovano nelle zone disastrate....vi sono vicina con il mio affetto, se avete necessità di qualcosa fatelo sapere e se possibile ci mobilitiamo (penso di parlare anche per le altre/i forumine/i)!
cippalippa- Super Mani di Fata
Si si se avete bisogno fateci sapere
anche io vi son o vicine e se posso
fare qualcosa lo faccio volentieri
un bacione
anche io vi son o vicine e se posso
fare qualcosa lo faccio volentieri
un bacione
IO STAMATTINA ERO AL TELEFONO CON MIA SORELLA, CHE VIVE E LAVORA A COCCAGLIO (BS), QUANDO HANNO BALLATO I MURI DI CASA SUA E IL LAMPADARIO HA COMINCIATO A DONDOLARE. SI E' SPAVENTATA UN BEL PO' ED E' CORSA FUORI IN GIARDINO. PER FORTUNA NON E' SUCCESSO NIENTE, MA IMMAGINATEVI COME MI SENTIVO IO AL TELEFONO CON LEI, LONTANISSIMA FISICAMENTE, COMPLETAMENTE IMPOTENTE, SENZA POTER FARE ALTRO CHE CERCARE DI TRANQUILLIZZARLA A VOCE ATTRAVERSO IL CELLULARE. SPERIAMO CHE QUESTE SCOSSE FINISCANO IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE, PERCHE' HANNO GIA' FATTO TROPPE VITTIME E TROPPI DANNI.
Carla '69- Super Mani di Fata
agapi facci sapere come stai cara !!! sono in pensiero per te
dicono che i telefoni sono isolati e anche adsl
dicono che i telefoni sono isolati e anche adsl
broderina- Super Mani di Fata
Io personalmente non l'ho sentita, ero nel palazzo dell'INPS di Pordenone al 2° piano... poi quando sono uscita alle 9.10 circa ho visto che c'era un bel po' di gente in strada, ma sul momento non ci ho fatto caso in quanto c'è sempre un certo via vai... ho solo pensato "però, quanta gente in attesa!" e sono venuta via. Poi ho saputo della scossa, i miei suoceri l'hanno sentita bene, mia mamma invece non l'ha proprio sentita.
Da quello che riportano sul sito del Gazzettino, si è sentita fino in Slovenia e Austria.
Ragazze della zona vi abbraccio tutte! Deve essere terribile sentire la terra che trema tutto il giorno, ho visto che si sono susseguite altre scosse... dateci notizie se possibile!
Lisa82
Da quello che riportano sul sito del Gazzettino, si è sentita fino in Slovenia e Austria.
Ragazze della zona vi abbraccio tutte! Deve essere terribile sentire la terra che trema tutto il giorno, ho visto che si sono susseguite altre scosse... dateci notizie se possibile!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Ragazze, qui continua a tremare , dopo la scossa forte di stamattina ne ho sentita un'altra piu' leggera un attimo fa, il fatto è che ho un lampadario fatto di bastoncini di cristallo che tintinna alla piu' piccola scossa
cridaria- Super Sarta/o
cridaria, secondo me non è stata più debole, anzi... la mia casa si muoveva come un budino
latatadany- Super Mani di Fata
qua continua a tremare...
cinzia- Super Mani di Fata
Noi qui in trentino alto adige abbiamo sentito benissimo la scossa.... io sono abbastanza terrorizzata, mi si è messo a ballare l'armadio..... non riesco a pensare alla gente colpita direttamente in Emilia, con tutte quelle vittime e quei danni....
latatadany ha scritto:cridaria, secondo me non è stata più debole, anzi... la mia casa si muoveva come un budino
anche la mia....
a quanto pare continuiamo a ballare, io abito subito al di là del Po e questa mattina altra forte scossa 5,9, e poi all'ora di pranzo un'altra forte, 5,3 e subito dopo una più leggera, se la sentiamo al di quà così forte , non posso pensare come sia nel suo epicentro. Come dicono gli esperti la terra fa i suoi comodi noi siamo solo sopra come delle formichine e non possiamo farci nulla...............................
lellapevaro- Super Mani di Fata
latatadany ha scritto:cridaria, secondo me non è stata più debole, anzi... la mia casa si muoveva come un budino
pensaavo proprio a te tatadany, chissà che paura, facciamoci forza e speriamo bene...
cridaria- Super Sarta/o
anche qui !!!!! povere le ragazze che sono laggiù vi mando un bacione!!
broderina- Super Mani di Fata
Aga ha scritto su facebook: scusate se sono assente ma qui siamo accampati ,ho qualche crepa in casa da oggi la trasferta è diventata necessaria.siamo in giardino a guardare la nostra casa ballare...bacioni a tutte.
Ragazze vi sono vicina!
Ragazze vi sono vicina!
calisceettaa- Super Mani di Fata
calisceettaa ha scritto:Aga ha scritto su facebook: scusate se sono assente ma qui siamo accampati ,ho qualche crepa in casa da oggi la trasferta è diventata necessaria.siamo in giardino a guardare la nostra casa ballare...bacioni a tutte.
Ragazze vi sono vicina!
mamma mia!!!!
E non si ferma è propio
vero la terra lei fa i suoi comodi
e noi siamo solo ospiti qua
vi abbraccio tutte
vero la terra lei fa i suoi comodi
e noi siamo solo ospiti qua
vi abbraccio tutte
tenete duro ragazzeeeeeeeeeeeeee e se serve qualcosa ditelo
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Sentite tutte belle forti, anche perché stavolta è una faglia diversa più vicina a Modena/Reggio Emilia che a Ferrara. Nessun danno, la casa è bella solida per fortuna, ma dopo la botta doppia dell'una (io ho dovuto reggermi alla porta per non cadere alla prima) stiamo fuori in giardino e abbiamo portato un po' di roba in auto in caso ce ne sia bisogno. Inizio a cedere a livello nervoso, anche perché ho due amici di Moglia dove hanno avuto grossi danni e li ho sentiti verso le 11 quindi non so come stiano adesso e non riesco a contattarli :(
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Sono momenti molto duri, coraggio speriamo che la terra si dia una calmata presto....vi capisco e con il mio cuore sono vicino a voi con tanto affetto un abbraccio fortissimo!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
che paura ragazze le pareti ballavano, ed anche io ballavo sulla sedia non ho mai sentito niente del genere in vita mia è durato tantissssimo ed anche quello del pomeriggio è stato peso..quattro scosse una dietro fila. uffa. come ci si sente impotenti!
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Terremoto nel Pollino
» Sentito il terremoto?
» Sisma in Emilia, proposta.
» Negozi in quel di Reggio Emilia
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!
» Sentito il terremoto?
» Sisma in Emilia, proposta.
» Negozi in quel di Reggio Emilia
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!
Pagina 4 di 10